tOcOveradistance

05 giugno 2006

NO!

Non penso sia possibile non legarsi a niente e a nessuno... Il viaggio in sè è fatto di persone e di emozioni che già solo per il fatto di averle vissute implicano un legame.
Sebbene viaggiatore, ogni persona penso abbia un luogo di riferimento, dove è nato o dove ha vissuto i momenti più importanti, o dove ha conosciuto le persone più preziose della sua vita.. ed è proprio a questo che la persona è lagata.
Venerdì pomeriggio ho fatto un viaggio bellissimo attraverso la musica: un concerto in ricordo di una persona molto speciale, per uno scopo altrettanto speciale di beneficenza. Hanno suonato un sacco di gruppi dal pomeriggio alla sera e pensare che quella musica ha permesso il compiersi di un viaggio così particolare.. è strano, incredibile e sicuramente incomprensibile.. però è sicuro che ogni persona, per quanto lontana prima o poi andrà, per quanto sarà lungo il tempo in cui non ci vedremo, sarà sempre bello poterla ricordare per un momento così particolare e così forte.
Tutti i volti di quel pomeriggio saranno legati per un motivo comune e lo saranno per sempre..
La potenza del sentimento, qualsiasi esso sia, non viene intaccata dalla lontananza,anche definitiva e incomprensibile, dai viaggi da vite diverse..
Si può essere molto distanti e assolutamente slegati, anche frequentandosi tutti i giorni.
Ed è vero, imparando a stare da soli, si capisce quanto intenso possa essere un legame, perchè solo a quel punto diventa genuino... e non una necessità di compagnia per colmare il vuoto e la paura di sè stessi.

6 Comments:

  • Sono stata mossa a scrivere questo post, stasera in seguito a una riflessione sul pomeriggio di venerdì e, dopo una serata davvero bella, durante la quale però, son stata "bacchettata" di aver fatto poco mio il post pubblicato precedentemente. Spero che chi di dovere apprezzi..;)

    By Blogger --FABi--, at 05 giugno, 2006 01:36  

  • Apprezzo Apprezzo Fabi!!
    Era un po' ke nn passavo di qui e... Devo farti i complimenti!!
    (ps: la nota negativa è ke questa esperienza mi sprona ancora d + a "bacchettarti"... Nn t libererai mai di me.. ahahahaha ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 13 giugno, 2006 12:12  

  • va bene..:)Lo sai benissimo che a me fa piacere non liberarmi di te!
    ...però non bacchettarmi troppo;)

    By Blogger --FABi--, at 13 giugno, 2006 20:27  

  • I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
    »

    By Anonymous Anonimo, at 18 luglio, 2006 09:47  

  • Hmm I love the idea behind this website, very unique.
    »

    By Anonymous Anonimo, at 20 luglio, 2006 14:54  

  • meglio è per noi dare asilo ad uno straniero perchè talvolta si da asilo ad un angelo senza saperlo..................................

    By Anonymous Anonimo, at 28 luglio, 2006 15:49  

Posta un commento

<< Home